Stadler
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Orologeria Milano
  • Vendita orologi
  • Vendita gioielli e orologi Milano

gioielli e Orologi

senza tempo

1963

Da tre generazioni, Stadler vi offre solo i capolavori dell'arte orafa e dell'orologeria.

Bottega storica

Stadler

La storia della gioielleria Stadler affonda le radici nel lontano 1924 a Leno, in provincia di Brescia, e seguendo poi la passione e un pizzico di coraggio si trasferisce a Milano nel 1962 in P.zle Corvetto 1 dove con la stessa passione l’attività viene portata avanti dalla Sig.ra Daniela Stadler terza generazione della famiglia.

È la stessa Sig.ra Daniela che racconta il passaggio dalla prima bottega del nonno Rodolfo all’attuale: “È stato un fornitore di mio nonno e di mio padre a comunicare la possibilità di rilevare l’attività dei titolari decisi a lasciare”.
Una scelta senza dubbio coraggiosa un atto di fiducia nel futuro, ma di assoluta importanza,tanto che negli anni 80, al primo negozio in P.le Corvetto, ne segue un secondo in P.za Duomo.

Oggi la gioielleria mantiene le tradizionali caratteristiche di orologeria e gioielleria, tanto che all’interno si possono ancora ammirare i preziosi torni, apparecchi usati dal nonno Rodolfo per riparare gli orologi, affascinanti oggetti legati ad un passato ancora vivissimo nella memoria.

La bottega spicca in una zona non proprio centrale, ma molto commerciale e trafficata, uno snodo importante, dove centinaia di passanti e macchine circolano davanti al n°1 dell’ormai storica gioielleria.

Share by: